Festival Internazionale degli Aquiloni 2016 a San Vito Lo Capo

Festival Internazionale degli Aquiloni 2016

Anche quest’anno dal 26 al 29 maggio 2016  la spiaggia di San Vito lo Capo, in provincia di Trapani, per l’ottavo anno consecutivo, ospiterà il Festival internazionale degli aquiloni. Un’occasione imperdibile per godersi i cielo a colori e restare spensierati con il naso all’insù. In quattro giorni di eventi, curiosità e bellezza di questi luoghi si potrà assistere ad uno spettacolo internazionale adatto per grandi e piccini.

Uno degli aspetti più interessanti di questo Festival internazionale degli aquiloni è che non ci saranno tradizionali aquiloni ma aquiloni molto vari e molto originali, costruiti con foglie, con carta di riso e dalle forme e dimensioni diverse che prenderanno il volo all’interno di un programma molto ricco e coinvolgente.

Dalle prime luci del mattino fino agli spettacoli notturni, tra voli di aquiloni pirotecnici, straordinari giochi di luci e gare di aquiloni acrobatici il Festival internazionale degli aquiloni, organizzato dall’Associazione Culturale “Sensi Creativi”di Trapani, con il Patrocinio del Comune di San Vito lo Capo, della Proloco di San Vito lo Capo, sarà un’ottima occasione per divertirsi e far divertire tutti gli appassionati di aquiloni.

Se, poi, la cornice è quella di San Vito Lo Capo è uno dei più famosi luoghi turistici della Sicilia che ha visto le sue spiagge incoronate nel 2011 come le migliori in Italia, il successo dell’evento è garantito. Da visitare, inoltre, nella zona occidentale è la Riserva dello Zingaro, tratto di costa dalla natura incantevole ed incontaminato. Insomma un evento da non perdere!

Booking engine per prenotare hotel wubook