Weekend lungo a Trapani a 104€ Volo+Soggiorno

Weekend-lungo-a-Trapani

Che ne dite di un weekend in Sicilia alla scoperta della punta occidentale dell’isola? La città di Trapani saprà accogliervi col suo calore, con i suoi monumenti, con il suo ottimo cibo e con la simpatia e genuinità dei suoi abitanti. Grazie a questa offerta di viaggio avrete la possibilità di trascorrerci un fine settimana lungo da venerdì a lunedì alla fine di marzo con partenza da Roma. Il prezzo è davvero conveniente, grazie al volo Ryanair e alle nostre sistemazioni con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino il giorno venerdì 27 marzo 2015 alle ore 08.10, con atterraggio a Trapani previsto alle ore 09.20. Il costo della tratta è di soli 24,72 euro a persona.

volo-roma-trapani

 

Dopo aver trascorso un weekend indimenticabile in Sicilia giunge il momento di ritornare a casa. Il volo di ritorno sarà in partenza dall’aeroporto di Trapani il giorno lunedì 30 marzo 2015 alle ore 20.10, con atterraggio a Roma Ciampino previsto per le 21.20. Il costo della tratta è di 19,99 euro a persona, e se lo desiderate potrete viaggiare anche sul volo del mattino allo stesso prezzo, naturalmente perderete l’intera giornata di vacanza ma dipende tutto dalle vostre esigenze.

volo-trapani-roma-1

Il costo finale del volo, comprensivo di tasse e supplementi, è di 44,71 euro a persona. Questa tariffa non include i servizi aggiuntivi tipici di Ryanair e delle compagnie low cost in generale, come l’imbarco con priorità, la scelta del posto a sedere o l’imbarco di un bagaglio in stiva. Sono servizi che per un weekend non servono, potete farne benissimo a meno e risparmiare sulla tariffa finale. Ricordate infine che avrete diritto ad un piccolo sconto scegliendo di pagare con carta di debito.

totale7

PRENOTA VOLO

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo abbiamo fatto un preventivo sul nostro booking online per una camera matrimoniale. Il prezzo trovato per le date è di 40 euro a notte, ossia 120 euro per tre notti. Ciò significa soltanto 60 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per scoprire tutte le info, dettagli e servizi della nostra struttura visitate le pagine home, sistemazioni, dove siamo. Se ancora non vi fidate guardate le recensioni qui.

appartamenti-renda

PRENOTA SOGGIORNO

L’organizzazione del viaggio a Trapani è terminata. Spenderete 44,71 euro a persona per il volo e 60 euro a persona per l’appartamento, ossia un costo finale per la mini vacanza di soli 104,71 euro a persona, un prezzo davvero economico per scoprire una parte di Sicilia veramente splendida e indimenticabile.

Booking engine per prenotare hotel wubook